Per la Festa della Mamma quest’anno il regalo giusto è il benessere di ‘Terme di Saturnia’, icona mondiale dell’ospitalità e del benessere incastonata nel cuore della Maremma toscana. Vero tempio di longevity naturale con oltre 3000 anni di storia e immersa in 120 ettari di natura attorno a una sorgente millenaria fonte di salute, Terme di Saturnia è la location ideale per offrire un’esperienza relax fuori dal tempo, dove ritrovare se stessi, e rinnovare il proprio equilibrio psicofisico.
Dal 2 al 12 maggio, è disponibile l’offerta con il codice sconto MAMMA10: sarà possibile ottenere uno sconto dedicato su tutte le esperienze benessere acquistabili sul sito dedicato ai gift voucher. Questa rappresenta l’opportunità ideale per regalare alla mamma un’esperienza unica e indimenticabile.
Regala DAY SPA, un ingresso giornaliero al Parco Termale o al Club, oppure abbinato ad un’attività benessere. Quest’oasi di 20.000 mq offre un’esperienza di totale rigenerazione all’aria aperta, in piena connessione con la natura. Ampi spazi dedicati interamente al benessere: quattro piscine termali all’aperto, idromassaggi e percorsi vascolari ad acqua calda e fredda, aree relax indoor e outdoor, una Sauna Finlandese con Argillarium. Questa opzione permette alla mamma di godere dei benefici dell’acqua termale di Saturnia, rilassandosi e ritrovando le proprie energie.
Regala SPA Experience, un programma di salute e benessere Terme di Saturnia Method che unisce sinergicamente medicina specialistica, alimentazione, trattamenti SPA e cure termali, movimento, e riequilibrio energetico attraverso la naturopatia. Un regalo che garantisce un’esperienza completa di rigenerazione. Cinque i programmi salute studiati per ritrovare il proprio equilibrio e raggiungere il massimo benessere psico-fisico: Classic, Slim, Detox, Mind e Skin Anti-age.
Regala un soggiorno Resort in una destinazione termale leggendaria, nel cuore della Maremma Toscana, con una millenaria e potentissima sorgente termale dalle straordinarie proprietà antiossidanti, miorilassanti e trasformative. Una fuga dal caos e dalla frenesia della vita quotidiana, per immergersi in un abbraccio terapeutico della natura.