martedì, 29 Settembre 2020

AI Giardini di Sissi biglietto speciale per l’autunno

Dall’1 al 15 novembre i Giardini di Castel Trauttmansdorff offrono ai propri ospiti biglietti a prezzi speciali e ingressi omaggio per bambini e ragazzi fino ai 18 anni.

Anche quest’anno, in occasione degli ultimi giorni di apertura, i Giardini di Sissi Castel hanno preparato per i propri ospiti una speciale offerta che permetterà di vivere la magia del ‘fall foliage’ e i numerosi eventi culturali e gastronomici ad un prezzo ancora più conveniente.

Con il ‘Biglietto di Tardo Autunno’, chiunque sceglierà di recarsi ai giardini di Merano dall’1 al 15 novembre potrà immergersi nello scenario dell’Indian Summer al costo d’ingresso di 6,50 euro. Per bambini e ragazzi fino ai 18 anni la visita a Trauttmansdorff sarà invece gratuita.

Non mancheranno eventi dedicati ai palati più curiosi. Si rinnova infatti l’appuntamento gastronomico con ‘Foodie Factory – Piante da mordere!’, con visite guidate ai Giardini di Castel Trauttmansdorff e passeggiate alla scoperta del mondo di piante e frutti in programma ogni sabato fino al 7 novembre, che saranno corredate da esperienze gastronomiche con specialità stagionali di qualità al Ristorante Schlossgarten. Il prezzo a persona è di 39 euro e include il biglietto d’entrata ai Giardini, la visita guidata ed il menu degustazione.

Aperta fino al 15 novembre anche la mostra ‘Turismo & Guerra’, allestita nelle sale del Touriseum, il Museo Provinciale del Turismo a Castel Trauttmansdorff: un suggestivo e dettagliato viaggio che attraverso reperti, documenti e illustrazioni indaga il rapporto tra sviluppo turistico e Prima Guerra Mondiale nell’area del Tirolo storico.

I Giardini di Sissi si preparano quindi la stagione 2015 che ha regalato non pochi successi, tra cui il traguardo dei 5 milioni di visitatori e l’ingresso nel network europeo ‘Natur im Garten’.
I Giardini di Castel Truattmansdorff si confermano anche per quest’anno la meta numero uno in Alto Adige con una ricca offerta turistica che sa coniugare natura, arte e cultura. www.giardinidisissi.it 

News Correlate