Per la nuova stagione sciistica le stazioni turistiche valdostane lanciano la promozione ‘University Pass' destinata agli universitari. Con la ‘Valle d'Aosta University Pass', infatti, tutti gli studenti fino a 29 anni, iscritti nelle Università italiane o dell'UE, potranno fruire di skipass con riduzione. La carta sarà emessa in tutte le località sciistiche della regione alpina dietro presentazione di un certificato di iscrizione e di una fotografia con il pagamento di una cauzione di 5 euro. A Breuil-Cervinia, utilizzando la promozione, la tariffa del giornaliero sarà di 27 euro nei giorni feriali e di 34.50 euro il sabato, la domenica e i festivi, invece di un costo di 36, 38 o 37 euro a seconda del periodo. Il giornaliero internazionale più Zermatt feriale costerà 37 euro, mentre il festivo 47 euro.
A Pila il giornaliero costerà 26 euro dal lunedì al venerdì e 32 euro il sabato, la domenica e i festivi invece di 35 euro, ad esclusione del periodo 24 dicembre-8 gennaio e dei giorni di Carnevale.
Nel comprensorio Monterosaski il giornaliero feriale costerà 27 euro invece di 31 euro, 35 euro invece di 38 euro il festivo, valido il sabato la domenica e i giorni festivi. Il giornaliero ridotto feriale costerà 23 euro invece di 26 euro, mentre il festivo 29 euro invece di 32 euro e il giornaliero Natale 39 euro invece di 43 euro. A Courmayeur il giornaliero per universitari costerà 40 euro invece di 43 euro, con offerte e sconti in numerosi esercizi della località turistica ai piedi del Monte Bianco.