Gabriella Morelli è la nuova direttrice generale dell’Office régional du tourisme. Prende il posto di Miriana Detti. “Avrà un incarico di 6 mesi, prorogabile per altri 6 – ha spiegato Claudio Restano, assessore al Turismo – durante i quali dovrà occuparsi del progetto di riforma dell’organizzazione turistica regionale, preparando un documento ricognitivo delle attività di promozione dell’offerta turistica, nelle sue varie componenti oggi svolte dalle diverse strutture dell’amministrazione regionale, dalla Chambre valdôtaine e dai diversi attori del sistema turistico valdostano”.
Intanto la giunta ha approvato la partecipazione dell’assessorato al Turismo a diverse fiere promozionali in Italia, a sostegno dell’offerta turistica invernale della Regione.
La Regione sarà presente alla Ttg Travel experience di Rimini, da mercoledì 10 a venerdì 12 ottobre, ad Alta quota di Bergamo, da venerdì 12 a domenica 14 ottonbre, allo Skipass di Modena da giovedì 1° a domenica 4 novembre, e all’Artigiano in fiera, da domenica 2 a lunedì 10 dicembre a Milano.