lunedì, 17 Giugno 2024

La VdA lancia la nuova campagna di comunicazione estate-inverno 2024

Sarà lanciata il 19 maggio prossimo, la nuova campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta, con un commercial veicolato sui canali RAI, Publitalia, La7, Sky ed Eurosport che, a seguire, raggiungerà le principali stazioni ferroviarie italiane attraverso il circuito OOH Grandi Stazioni. A supporto di quanto sopra, la campagna tabellare, con inserzioni pianificate sui principali quotidiani e periodici nazionali, declinate su 3 diversi soggetti, a supporto del lancio della prossima stagione estiva 2024.

‘Valle d’Aosta ti porta a un altro livello’ è l’espressione di un’ascesa che, partendo dal fondovalle, porta, passo dopo passo, verso i 4000 mt delle più alte vette d’Europa, attraverso esperienze uniche e su misura da vivere tutto l’anno. È l’espressione, non stereotipata, di un territorio che si offre alla scoperta e all’esplorazione di ognuno, in modo inclusivo, secondo le proprie capacità, le proprie attitudini, il proprio ritmo.

La campagna di comunicazione è frutto della creatività dell’agenzia Arc’s, attiva dal 2006 in ambito nazionale ed internazionale con sedi a Torino e Roma, che ha saputo interpretare e coniugare le esigenze strategiche della Valle d’Aosta ai suoi valori, andando a posizionarla come destinazione turistica unica in Italia per verticalità del territorio, straordinarietà dei paesaggi alpini, autenticità culturale, storica, enogastronomica e d’intrattenimento.

News Correlate