Giorgio Consolini, presidente di Federalberghi Garda Veneto, è stato eletto membro della Giunta Esecutiva di Federalberghi Veneto con la carica di rappresentante del settore lacuale.
La conferma di Consolini nell’organo di governo della rappresentanza regionale è un risultato di rilievo e testimonia l’importanza acquisita dal comprensorio gardesano nel contesto turistico veneto. La giunta esecutiva regionale resterà in carica per il triennio 2012-2014.
“Ho accettato questa nomina con grande piacere – afferma Giorgio Consolini – per orgoglio personale, ma soprattutto per essere la voce, a livello regionale, delle istanze della sponda veronese del lago di Garda e dei suoi albergatori. Essere attorno ad un tavolo così autorevole in un momento in cui ogni decisione presa potrebbe essere significativa per il futuro delle nostre attività, rappresenta una grande responsabilità ma anche una grande opportunità che cercherò di sfruttare al massimo. Federalberghi Veneto ha sempre riconosciuto la valenza turistica delle nostre zone e il lago di Garda ha sempre rappresentato un fiore all’occhiello nel panorama turistico regionale. Vogliamo che continui ad essere così”.