sabato, 23 Novembre 2024

Naar, al via il roadshow sull’India

Oggi la prima delle sette tappe a Torino. Gran finale il 28 marzo a Lecco

Oggi a Torino prenderà il via la prima delle 7 tappe del roadshow sull’India di Naar TO, realizzato in collaborazione con l'Ufficio nazionale del turismo indiano. Dopo il capoluogo piemontese, sarà la volta di Milano il 20 marzo, Brescia il 21 marzo, Vicenza il 22 marzo, Roma il 26 marzo, Bologna il 27 marzo per finire il 28 marzo a Lecco.
“Sarà un'occasione importante per presentare alle adv la nuova programmazione con l'obiettivo di iniziare un solido percorso di identificazione tra Naar e la destinazione reso possibile grazie al sostegno riservatoci dall'Ente del turismo indiano, nella persona del direttore Gobind C. Bhuyan. Alla luce dei risultati già ottenuti  dal lancio del nuovo catalogo a ottobre 2012 siamo certi che le attività pianificate saranno di aiuto  nel raggiungere i nostri obiettivi”, commenta Maurizio Casabianca, direttore commerciale.
“Puntiamo sull'India con un prodotto su misura completo, studiato con grande attenzione per il cliente italiano, nella selezione degli itinerari, testati personalmente  tappa per tappa per offrire il meglio del Paese e delle sistemazioni – dichiara la PM Giovanna De Carlo – Sono tre le aree principali su cui si focalizza il nostro prodotto, ricordiamo la fascia del nord da Delhi a Varanasi e tutto il Rajasthan, il centro da Mumbai all'interno con lo straordinario assortimento di paesaggi e culture, e il sud meno conosciuto, ma non per questo meno affascinante. Completano l'offerta anche le grandi regioni himalayane, il Gujarat e la costa orientale”.
“Nelle nostre presentazioni concentreremo l'attenzione su 3 itinerari: 'Nord classico e Varanasi', un must per chi desidera visitare il Paese; 'Sogno Indiano', proposto in esclusiva con partenze a date fisse ogni settimana, 'Antichi templi Indù', consigliato a tutti coloro che tornano in India per un secondo viaggio – aggiunge il PM Marco Carletti – Citeremo inoltre i sempre più apprezzati e richiesti combinati con Maldive, Mauritius e Seychelles, ideali per i viaggi di nozze. Non mancherà infine un richiamo al nostro sistema di prenotazione, con la creazione di un preventivo”.

News Correlate