lunedì, 23 Dicembre 2024

Land Tour lancia ‘Perle di Francia’

Nuovo programma del TO alla volta della Bretagna e Normandia

Land Tour affianca ai 4 programmi consolidati ‘Esprit de Paris, ‘Praga d’Incanto’, ‘Barcelona Emocion’ e ‘Enjoy London’, il tour ‘Perle di Francia’, programma di 8 giorni con partenze il 19 luglio e il 9 e 23 agosto.  
Si tratta di un tour in pullman GT che, grazie al volo diretto da Palermo a Nantes targato Mistral Air, è focalizzato sulla Bretagna e la Normandia con passaggio anche ai Castelli della Loira. Il programma tocca tutte le località di rilievo di queste due regioni della costa atlantica francese (Vannes, Carnac, Quimper, Brest, Calvari Bretoni, Saint Malo, Mont Saint Michel, Bayeux, Spiagge dello Sbarco, Honfleur Chenonceaux e Angers). Previsto trattamento di mezza pensione e con pernottamenti in alberghi 4 stelle e situazioni ‘simpatiche’ come la degustazione del ‘Calvados’ in una cantina della Normandia. 
I voli partono da Palermo alle 7.30 con arrivo a Nantes alle 10.25; il ritorno è in programma da Nantes alle 11.25 per arrivare a Palermo alle 15.15 dopo avere effettuato uno scalo tecnico a Tolosa. Prevista la presenza di un accompagnatore d’eccellenza e quote da 1.198 euro.

 

News Correlate