edizione Campania
A Napoli parte il countdown per la 24^ edizione della BMT
notizia pubblicata 09 Gennaio 2020 alle ore 10:30 nella categoria borse e fiere

Venerdì 20 marzo 2020 a Napoli apre i battenti la 24^ edizione della BMT – Borsa Mediterranea del Turismo, incontro B2B e occasione per la presentazione di programmi e prodotti che le adv italiane potranno proporre a turisti e viaggiatori nei prossimi mesi.

Le adesioni degli espositori a BMT 2020 procedono in maniera positiva con rilevante attenzione ad aree ormai consolidate come quella del Contract&Hotellerie o nuove come le debuttanti Expo Caravan e Bus Operator oltre che per quelle del settore della tecnologia e dei servizi.

Nel polo fieristico della Mostra d’Oltremare come ogni anno le porte di BMT si apriranno su un percorso che offrirà una visione completa del prodotto turistico, proposto in ogni sua componente, dai TO ai villaggi turistici, dagli alberghi alle crociere, dal turismo benessere a quello esperienziale, enogastronomico, sportivo e plein air, dai bus operator ai servizi assicurativi.

BMT 2020 concederà maggior spazio al settore dell’Incoming per rispondere al trend del mercato turistico globale che vede l’Italia in crescita e di nuovo fra le destinazioni top.

La borsa napoletana proporrà come ogni anno 4 workshop di prodotto dove l’offerta italiana incontrerà la domanda internazionale.

BMT 2020 riserverà più spazio anche all’area Contract&Hotellerie con un padiglione dedicato dove troveranno spazio nuove aziende che presenteranno le proprie proposte a tour operator, albergatori, gestori di strutture extralberghiere e di quanti operano nel settore dell’ospitalità non solo italiana.

Confermate anche per BMT 2020 le agevolazioni per il trasporto e il soggiorno degli adv che visiteranno al borsa e per i visitatori professionisti, così come gli inviti al Pizza Party di venerdì 20 e sabato 21 e la Festa BMT del venerdì sera.