venerdì, 15 Gennaio 2021

Martulli Viaggi continua a regalare emozioni con i ‘Vitual Tour’

Nonostante il covid abbia fortemente colpito il settore del turismo, la Martulli Viaggi di Matera ha trovato il modo di non fermarsi e regalare l’emozione della scoperta di un luogo in modo alternativo con i ‘Virtual Tour’.
“La nostra piccola realtà imprenditoriale è nata circa una decina di anni fa – spiega Francesco Martulli, titolare dell’omonimo TO – con l’intento di valorizzare Matera, città dei Sassi e Capitale europea della Cultura 2019. Purtroppo il periodo che stiamo vivendo non ci permette di perseguire il nostro scopo, aumentando anche le nostre destinazioni all’interno del Sud Italia. Abbiamo deciso, però, di non demordere e stuzzicare comunque la curiosità del futuro cliente, non limitandoci al solo Meridione, ma esplorando tutta l’Italia. Come? Con la tecnologia e la conoscenza delle nostre guide sparse in tutta la Penisola.

L’idea è quella di organizzare un incontro a settimana in cui i nostri collaboratori, ossia le guide, racconteranno un luogo, una città, un territorio, con l’ausilio della tecnologia, realizzando, così, un Virtual Tour. Verranno utilizzati, appunto, dei percorsi virtuali a 360° di un determinato luogo e offerti a chiunque deciderà di partecipare tramite la nostra pagina Facebook Martulli Viaggi.
Un’alternativa che speriamo di superare presto per poter tornare alla normalità, accogliendo i nostri ospiti dal vivo e non tramite piattaforma, ma che ci farà avvicinare a molte persone che, se interessati poi al nostro prodotto, potranno diventare potenziali clienti. Siamo fiduciosi e nell’attesa investiamo il nostro tempo in promozione e valorizzazione”.

www.visiteguidatematera.com

www.martulliviaggi.com

News Correlate