Riggio: ad aprile cda Enac delibererà su piano Adr
Ma la società dovrà dare ok a proposte 'definitive e non discutibili' dell'Ente sugli investimenti


Il mese prossimo il consiglio di amministrazione dell'Enac prevede di deliberare riguardo al piano industriale degli aeroporti di Roma sempre che la società aeroportuale accetti le proposte "definitive e non discutibili" dell'Enac sugli investimenti. Lo ha detto all'Agi il presidente Vito Riggio.
A proposito delle dichiarazioni del ministro per le Infrastrutture e i Trasporti Altero Matteoli che ha reso noto che il piano industriale dell'Adr è al vaglio dei tecnici del dicastero di Porta Pia, Riggio ha affermato che c'è "un coordinamento strettissimo con la segreteria tecnica del ministro che ha dato, via via, il suo consenso a tutta l'istruttoria che l'Enac sta portando avanti in merito al piano industriale della società Aeroporti di Roma". La decisione sul piano industriale è estremamente rilevante per Aeroporti di Roma: con il via libera al piano industriale, potranno infatti arrivare gli aumenti delle tariffe aeroportuali che la società ha richiesto più volte.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social