In occasione dell’Annual Convention 2015, organizzato a Losanna, The Leading Hotels of the World ha premiato i 5 alberghi, tra gli oltre 400 che compongono la straordinaria collezione di hotel indipendenti di lusso, che si sono contraddistinti durante l’anno. Eccoli.
Leading Legends Award: Ernst A. Scherz, proprietario del Gstaad Palace e Jean-Jacques Gauer, General Manager del Lausanne Palace & Spa, che per oltre 40 anni hanno fatto parte dell’Executive Committee di LHW. Entrambi sono stati premiati per l’eccezionale contributo alla protezione e al progresso degli alberghi indipendenti di lusso e, in particolare, per il supporto alla crescita e alla forza di Leading Hotels.
Member of the Year: Grace Bay Club, Providenciales – Turks and Caicos. Il premio celebra l’albergo che ha collaborato, con maggior entusiasmo, con Leading Hotels supportandone e condividendone i progetti.
New Member of the Year Award: Conservatorium Hotel, Amsterdam. Il riconoscimento all’hotel, entrato nel corso dell’anno nella collezione, che si è distinto per l’impegno nei confronti del marchio LHW e per l’assiduità nello stabilire e mantenere punteggi di alta qualità.
Remarkably Uncommon Award: The Merrion, Dublino. Pensato per premiare l’albergo che propone esperienze particolari attraverso servizi innovativi e a un approccio creativo, il riconoscimento va alla struttura irlandese grazie alla più ampia collezione d’arte privata in Irlanda, composta d’artisti locali del 19mo e 20mo secolo.
Leaders Club Collaboration Award: The Ritz London, Londra. Il premio è dedicato all’albergo che ha sostenuto, con straordinario impegno e creatività, il programma di fedelizzazione Leaders Club. The Ritz London si è distinto per l’approccio pionieristico che ha permesso di portare alla luce le esperienze dedicate ai migliori ospiti di Leading Hotels.
Happy Guest Award: Baur au Lac, Zurigo. Ideato per premiare l’hotel che ha dimostrato il massimo impegno a fornire un servizio impareggiabile soddisfacendo, in maniera crescente, i propri ospiti.