venerdì, 26 Aprile 2024

Yotel apre albergo a Boston nel cuore dell’Innovation District

A Boston c’è un nuovo indirizzo dell’ospitalità a prezzi molto competitivi: YOTEL nel cuore dell’innovativo Innovation District al 65 di Seaport Boulevard. Il nuovo albergo é il secondo dei city hotel del marchio YOTEL dopo il ben noto YOTEL a New York. Anche questa struttura vanta un’esperienza digitale enfatizzata: check-in come per il self-service check in delle compagnie aeree, early check in e late check out a scelta e free super-fast WiFi ovunque.
A piano terra, di fianco a Mission Control (la versione futuristica 24/7 del banco ricevimento tradizionale dell’albergo) c’é una Club Lounge con begli spazi disegnati per il co-working, pasti casual, meeting o semplicemente relax con una bevanda al bar, al termine di una giornata indaffarata. Ospiti e gente del posto possono godersi una colazione o un caffè prima d’immergersi nella città. Le cabine – le camere – dispongono di uno SmartBed con lenzuola di lusso, docce ringiovanenti a pioggia, illuminazione regolabile rilassante, più che sufficienti prese e smart TV facilmente collegabili ai dispositivi dell’ospite.
Lo skyline di Boston dal 12° piano e dalla terrazza offre una splendida modalità per rilassarsi seduti, indoor o outdoor, al bar ed al ristorante, così da essere luogo ideale per una bella serata o per essere visti a Boston. Chi apprezza innovazione, stile, cultura e qualcosa di nuovo e fresco in una città storica, amerà quest’albergo di 326 camere, delle quali 18 per portatori di handicap, 6 First King ed 1 VIP Suite.

News Correlate