Ita, Pappalardo: dazi non preoccupano e il mercato Usa regge


“Non siamo molto preoccupati per i dazi perché siamo convinti che le operazioni poste in essere dal nostro governo siano vincenti e quindi siamo fiduciosi che nulla succeda. Siamo leggermente preoccupati se questi dazi dovessero incardinarsi all’interno della produzione dell’acciaio perché a quel punto inciderebbe sui costi della compagnia”. Lo ha detto il presidente di Ita, Sandro Pappalardo, nel corso di un panel all’evento Alis a Villa Borghese.

“Il mercato Usa per noi è un mercato profittevole, non solo per la compagnia ma per il sistema paese”, ha sottolineato. “Attualmente non ci sono grosse preoccupazioni, le prenotazioni sono prenotazioni che ci raccontano una storia, un film fino a giugno-luglio di quest’anno, non sappiamo cosa succederà nel secondo trimestre però per adesso il mercato regge”, ha spiegato.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social