domenica, 28 Aprile 2024

Ryanair rinnova la partnership con Vistair

Ryanair ha rinnovato la sua partnership con Vistair, leader di mercato nella fornitura di sistemi avanzati di gestione dei contenuti operativi e della sicurezza per l’industria aeronautica, per altri 5 anni. Come parte di questo rinnovo, Ryanair continuerà a utilizzare il sistema leader del settore per la gestione dei documenti di Vistair, DocuNet, per semplificare la creazione, la distribuzione e la manutenzione dei manuali operativi mentre la compagnia aerea continua a crescere con l’obiettivo di 800 aeromobili e 300 milioni di passeggeri entro il 2034.

“Siamo lieti di annunciare un’estensione di 5 anni della nostra partnership di lunga data con Vistair. In qualità di compagnia aerea numero 1 in Europa, l’affidabile ed efficiente sistema di gestione dei documenti di Vistair, DocuNet, ci ha aiutato a mantenere l’efficienza operativa e la reattività in tutta la nostra vasta flotta e nelle operazioni complesse. DocuNet continua a soddisfare le nostre elevate aspettative, contribuendo alle nostre solide performance operative, assicurando che Ryanair rimanga all’avanguardia negli standard operativi e di conformità mentre continuiamo a crescere l’obiettivo di 800 aeromobili e 300 milioni di passeggeri entro il 2034”, ha detto il Chief Operating Officer di Ryanair, Neal McMahon.

“Siamo lieti di estendere la nostra partnership con Ryanair. Il rinnovo di questo accordo riflette la fiducia che Ryanair ripone in Vistair e DocuNet. Essendo il più grande gruppo di compagnie aeree d’Europa, le prestazioni operative superiori sono fondamentali. Non vediamo l’ora di continuare a supportare Ryanair nel raggiungimento dell’eccellenza operativa e nel mantenimento dei più elevati standard di conformità”, ha aggiunto Dominic Clarke, Chief Commercial Officer di Vistair.

Nel gennaio 2024, Vistair e Comply365 hanno annunciato la loro fusione, creando un fornitore globale leader di tecnologie per la conformità, la sicurezza e l’intelligence dei dati al servizio dei settori dell’aviazione, della difesa e ferroviario.

News Correlate