sabato, 4 Maggio 2024

Atahotels punta sull’energia pulita

In Sicilia e Sardegna verrà sperimentata l’iniziativa

Rispetto dell’ambiente e utilizzo di energia pulita. Ecco l’ultimo dictat di ATAHOTELS, la catena alberghiera che opera da oltre trentacinque anni. Ed è proprio per il rispetto delle tematiche ambientali che ATAHOTELS ha deciso di utilizzare esclusivamente energia verde. Quella ottenuta da fonti di origine naturale, ad impatto zero. A partire dal 2004, quindi, la parola d’ordine è: solo energia eolica, fotovoltaica, solare, geotermica, idroelettrica, da maree e moto ondoso e da biogas.
L’iniziativa prende il via in due resort della catena – il Naxos Beach di Giardini Naxos in Sicilia e il Tanka Village di Villasimius in Sardegna. Il progetto si va ad inserire nella filosofia del gruppo che, oltre alla sempre più spiccata sensibilità nei confronti delle problematiche ambientali, ha come priorità assoluta l’attenzione per l’ospite che ama coccolare e far sentire come a casa.
ATAHOTEL Naxos Beach Resort, coniuga perfettamente i servizi 4 stelle con l’atmosfera da
villaggio. Completamente rinnovato negli ultimi anni, è perfetto per chi desidera una vacanza da sogno e per chi desidera intraprendere itinerari culturali. Offre attenzioni particolari alle famiglie e vizia gli adulti con il suo vasto programma di animazione.
ATAHOTEL Tanka Village Resort rappresenta il luogo ideale per ritemprare il corpo.
Immerso nel verde dei suoi giardini offre una delle spiagge di sabbia bianchissima e finissima più belle del Mediterraneo. E in più racchiude al suo interno il segreto della bellezza grazie al Centro Benessere dotato di sauna, bagno turco, vasche idromassaggio a diversa concentrazione salina per talassoterapia, dove è possibile usufruire di trattamenti estetici di altissimo livello e di svariate attività per la cura e la bellezza del corpo. Baby Club, Mini Club, il ristorante “Cucciolo” per i
più piccini con menu ed arredi ad hoc, animazione diurna e serale, sportiva e ludica completano l’offerta in entrambi i resort per soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti dai più piccoli agli adulti.

News Correlate