giovedì, 25 Aprile 2024

Hyatt Corporation è partner ufficiale di Porche Motorsport

Per 3 anni avvieranno attività congiunte di marketing

Hyatt Corporation ha annunciato la sua partnership di marketing strategico con Porsche. Secondo questo accordo senza precedenti della durata di tre anni, Hyatt diventa partner ufficiale di Porsche Motorsport collaborando in diversi programmi marketing di brand. Le attività inizieranno negli USA e in Germania nel 2005 e si estenderanno agli altri paesi nel corso dei prossimi anni.
Hyatt e Porsche condividono da sempre un impegno volto alla perfezione. Entrambi possiedono una storia di leadership nel design d’avanguardia nei rispettivi settori ed entrambi vantano una clientela esigente ed esperta in tutto il mondo.
“Porsche Motorsport gode di un’esperienza di design e prestazioni che ben si accomuna a quella di Hyatt,” afferma Thomas F. O’Toole, senior vice presidente di strategie e sistemi di Hyatt
“Pensiamo che Porsche e Hyatt si accomunino perfettamente nel loro impegno per il raggiungimento della qualità come anche nel loro posizionamento nel mercato del lusso” afferma Hartmut Kristen, direttore a livello internazionale di Porsche Motorsport. “Per noi, Hyatt è un partner importante e vediamo un grande potenziale per il futuro.”
Con questa nuova collaborazione, Hyatt diventa uno sponsor di spicco per l’industria delle gare automobilistiche di Porche, col team di gara di Alex Job, nell’ American LeMans Series.
L’American LeMans Series è la principale competizione automobilistica nel nord America e comprende dieci gare nel 2005. Le trasmissioni televisive di ALMS sulla CBS e su Speed Channel attraggono una vastissima audience.
Hyatt è diventata inoltre lo sponsor privilegiato della serie Porsche Michelin Supercup, una corsa automobilistica a livello internazionale presente insieme alla Formula 1 in nove eventi (otto in Europa e uno negli USA). Il logo identificativo di Hyatt apparirà su tutte le auto che partecipano alle gare.
La nuova partnership include anche delle attività congiunte di marketing tra Hyatt e Porsche. Le due società hanno pianificato una serie di iniziative ed opportunità di comunicazione e marketing congiunto dei brand nei confronti dei clienti fidelizzati e di quelli potenziali e inoltre lavoreranno insieme a livello internazionale per estendere e rafforzare il loro posizionamento e la loro crescita economica.

News Correlate