Skipass 2002, il mondo della neve in passerella
Oltre 400 località sciistiche alla settima edizione di Ski Workshop


Fervono i preparativi in vista di Skipass 2002, la grande festa della neve che ospiterà oltre 400 località sciistiche di tutto il mondo. Tra le manifestazioni più interessanti per il comparto turistico, la settima edizione di Ski Workshop, un incontro professionale tra l’offerta (oltre trecento gli operatori accreditati, tra italiani e stranieri) e la domanda (più di duecento i rappresentanti dell’associazionismo organizzato e circa trenta organismi stranieri).
Ad un mese dall’apertura della manifestazione sono già inserite in calendario oltre venti momenti di comunicazione diretta, tra le quali la conferenza stampa del presidente delle Fisi, la Roccaraso Ski World Cup e la presentazione ufficiale della maggiori manifestazioni sciistiche in programma nella prossima stagione: i mondiali di sci alpino di Saint Moritz, le università di Tarvasio, i mondiali di sci nordico della Val di Fiemme.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social