Transfeero rafforza copertura e capacità operativa per Cortina 2026
03 Febbraio 2026, 10:40
In previsione dell’incremento della domanda di mobilità privata in concomitanza con i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Cortina 2026, Transfeero, provider internazionale di trasporti privati, annuncia un potenziamento della copertura e della capacità operativa nell’area di Cortina e lungo le principali direttrici di accesso.
Transfeero opera come piattaforma intermediaria che connette viaggiatori e professionisti del trasporto privato, attraverso una rete che include autisti professionisti e aziende strutturate con numerosi vettori. In vista dei picchi di richiesta tipici dei grandi eventi con finestre orarie concentrate, elevata pressione sugli snodi e forte afflusso internazionale, Transfeero ha rafforzato la disponibilità del servizio tramite l’ampliamento del network locale, con l’obiettivo di trasportare un maggior numero di passeggeri e migliorare la continuità operativa.
“Durante eventi ad alta intensità, la gestione della domanda non è solo una questione di volumi, ma di coordinamento e affidabilità – dice Andrea Platania, Operation Manager di Transfeero – Il potenziamento della nostra copertura per Cortina 2026 nasce per offrire ai viaggiatori un’esperienza più fluida, con trasferimenti prenotabili e supportati da partner professionisti sul territorio”.
Il rafforzamento della copertura è pensato per facilitare i trasferimenti door-to-door e sostenere gli spostamenti nei periodi di massima affluenza, contribuendo a rendere più semplice la pianificazione del viaggio per spettatori, turisti e professionisti in transito.