giovedì, 25 Aprile 2024

Evaneos protagonista dell’Itb di Berlino

Evaneos conta oggi 400.000 membri provenienti dai 5 mercati in cui agisce. Un successo dovuto anche alla rete di operatori locali selezionati da Evaneos in ogni parte del mondo: dei professionisti appassionati della destinazione in cui sono attivi che permettono ogni giorno a migliaia di persone di vivere esperienze di viaggio davvero uniche. 

Durante l’edizione 2016 dell’ITB di Berlino, Eric La Bonnardière, CEO e co-fondatore di Evaneos, presenterà il nuovo concetto di ‘viaggiare sostenibile’ prendendo parte all’evento ‘Turismo sostenibile e responsabile – Problemi e sfide affrontate dalle destinazioni di viaggio’ che si terrà il 10 marzo presso l’Adventure Stage & Event Area del Padiglione 4.1.b.

Alle 13.30 il CEO di Evaneos spiegherà come costruire un modello di business di successo creando valore aggiunto per i partner locali nei paesi di destinazione e dando vita a un circolo virtuoso. “Eliminando l’intermediario e dando agli operatori di viaggio locali il 100% della tariffa a carico del viaggiatore, Evaneos è orgogliosa di contribuire allo sviluppo delle economie locali. Grazie alla collaborazione con Evaneos, infatti, alcuni inbound sono stati in grado di creare posti di lavoro supplementari destinati alle comunità locali. Inoltre – spiega La Bonnardière – partire per un viaggio con Evaneos significa far parte di un progetto più ampio di turismo equo e responsabile che partecipa alla preservazione di culture ed ecosistemi locali. Il viaggio individuale con Evaneos è attento a salvaguardare l’ambie nte in cui si svolge ed ha un impatto molto meno distruttivo a livello locale rispetto al turismo di massa”.

News Correlate