Volotea si appresta a festeggiare il traguardo delle 3 rotte che volano dall’aeroporto di Olbia. Oltre al nuovo collegamento diretto con Palermo inaugurato il 22 giugno e quello con Nantes che verrà inaugurato il 3 agosto, Volotea conferma per i mesi invernali il volo Olbia-Venezia.
“Il bilancio di Volotea sull’aeroporto di Olbia è davvero molto positivo – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia – E l’accoglienza che ci hanno riservato gli abitanti della Sardegna è stata così entusiasta che abbiamo deciso di confermare anche per il periodo invernale il nostro collegamento diretto tra l’aeroporto di Olbia e il Marco Polo di Venezia”.
Per l’orario invernale Volotea continua a collegare Olbia a Venezia con 2 voli settimanali, già in vendita con tariffe da 19 euro a tratta tasse incluse.
“La conferma del collegamento annuale per Venezia dimostra l’importanza strategica del vettore low cost per l’Aeroporto di Olbia e per la Sardegna – afferma Stefania Filigheddu, Manager Sviluppo Business di Geasar S.p.A – Volotea rappresenta un partner molto importante con il quale stiamo ampliando il network dei collegamenti domestici e internazionali. I buoni risultati registrati sino ad ora ci consentono di avviare sotto i migliori auspici questo nuovo collegamento annuale che rappresenta per il territorio un’importante opportunità di sviluppo sia turistico che economico”.
Ma la low cost spagnola da sabato 23 giugno collega anche Cagliari Elmas e Ancona con un volo bisettimanale che si aggiunge a quello con Venezia programmato per tutta l'estate. I voli partono dal capoluogo sardo il martedì alle 19.35 (arrivo a Falconara alle 20.55) e il sabato alle 17.55 (arrivo alle 19.15). Da Ancona si vola su Cagliari il martedì alle 21.20 (arrivo alle 22.35) e il sabato alle 19.40 (arrivo alle 20.55).