Habemus nuove decreto sulle strutture ricettive


Riflessioni ed istanze avanzate dalle associazioni di categoria, come avevamo riportato nei giorni scorsi

sono state recepite e fatte proprie dagli uffici dell’Assessorato Regionale al Turismo che, con grande tempestività, ha predisposto il nuovo Decreto, pienamente condiviso e già firmato dall’assessore Elvira Amata. Adesso si attende la pubblicazione che dovrebbe avvenire entro 15 giorni per diventare operativo.

Un piccolo modello virtuoso di sinergia tra privati, pubblica amministrazione e politica, di cui va dato atto al team guidato dall’assessore Elvira Amata, sempre attenta alle istanze che provengono dal mondo imprenditoriale. “L’ascolto, il confronto e la condivisione, al pari della tempestività, sono valori a cui ho sempre creduto – ha dichiarato a proposito -. Questo provvedimento è conseguenziale a questa convinzione, e mi auguro possa costituire modello di buona pratica da applicare nel quotidiano”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social

Leggi anche questi articoli