Ryanair pronta a subentrare ad Alitalia sulle rotte tagliate


La compagnia low cost irlandese Ryanair è pronta ad accaparrarsi le rotte che Alitalia, dopo l’intesa con Etihad, deciderà di abbandonare. “Dall’accordo tra le due compagnie potrebbero esserci delle opportunità per Ryanair, magari andando a coprire quelle rotte che, come è stato già annunciato, verranno tagliate sul territorio nazionale”, ha evidenziato Kenny Jacobs, chief marketing officer di Ryanair durante una conferenza stampa a Bergamo.   

Nei collegamenti che Alitalia deciderà di non operare più “noi siamo pronti a offrire un servizio migliore e, sicuramente, a tariffe più basse” di quelle finora praticate dalla compagnia di bandiera, ha aggiunto Jacobs. Il manager ha sottolineato che “ci sono dunque buone opportunità. Se l’intesa Alitalia-Etihad prenderà una certa direzione, questa non influenzerà le strategie di Ryanair”.  

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social