Mangia’s punta su Ragusa: il CEO rivela new entry, risultati e trend


Marcello Mangia, presidente e CEO di Mangia’s, conosciuta prima del rebranding del 2021 come Aeroviaggi S.p.A, dà un’esclusiva a Travelnostop.com sulle prossime acquisizioni del brand a margine della premiazione dei Magnifici Sette del turismo siciliano che si è svolta durante le celebrazione per la Giornata mondiale del Turismo.

L’imprenditore ha rivelato, infatti, di aver appena firmato per la gestione dell’Acacia Resort di Campofelice di Roccella, che dall’estate prossima aggiungerà 250 camere all’offerta Mangia’s in Sicilia.

Inoltre, ha annunciato anche la new entry per la prossima stagione: si tratta dell’ex Club Med di Kamarina, nel ragusano, che dai primi di luglio diventerà Costa Ragusa, candidata a diventare una delle destinazioni più ambite del Mediterraneo. L’acquisizione fa parte di un progetto di ampliamento dei poli turistici del leisure in Sicilia: accanto a Taormina, Cefalù e Sciacca si aggiungerà la destinazione barocca nel sud-est.

Il brand gestisce già 13 Hotel in Sicilia e Sardegna: 9 Resort 4 e 5 stelle, 2 City Hotel e 5 Clubs. “Questo è il preludio ad altri investimenti, con un possibile sviluppo nel campo del golf”, ha quindi concluso Mangia.

Nella stessa occasione, Mangia ha raccontato a Travelnostop.com l’andamento della stagione estiva, come lui e il suo team stiano lavorando all’allungamento della stagione turistica, e le previsioni per le feste di fine anno. A fianco la nostra video-intervista.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social