Gangi aderisce al distretto Targa Florio
Sottoscritte 10 quote del valore di 100 euro cadauna per un totale di 1000 euro


Gangi entra nel distretto turistico Targa Florio. Il consiglio comunale ha votato all'unanimità la proposta dell'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Ferrarello, di adesione al consorzio del Distretto turistico della Targa Florio, presieduto da Antonio Marasco, riconosciuto dalla Regione che ha il compito di valorizzare e promuovere il mito e la storia della Targa Florio, con sede a Termini Imprese. Il via libera è stato dato attraverso la sottoscrizione di 10 quote del fondo patrimoniale del valore di 100 euro cadauna, per un valore complessivo di mille euro. Il consiglio ha anche approvato l'atto costitutivo e lo statuto.
"La costituzione del distretto rappresenta un volano per il turismo – ha sottolineato il sindaco Ferrarello – una risorsa per le Madonie. In un momento di crisi come questo è importantissimo unirsi e fare squadra soprattutto nel settore turistico".

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social