Perugia, 100 camere gratis in hotel per rilancio turismo

Gli alberghi di Perugia a Tema Jazz, Vino e Cioccolato-Hotel Gio’ Wine e Jazz Area, e Etruscan Chocohotel – lanciano l’hashtag  #prenotoaPerugiaperchè per fronteggiare il calo di presenze causato dalla paura per il sisma che ha colpito la zona appenninica.
L’ idea è stata lanciata dai receptionist e dalle direttrici di questi alberghi perugini, non nuovi a campagne pubblicitarie insolite.

In quella sede si è proposto di offrire nei due alberghi 100 camere gratis per la notte del 23 dicembre; 100 camere che attendono 200 testimonial:  sarà sufficiente pubblicare un selfie usando l’hashtag #prenotoaPerugiaperchè sulle pagine Facebook di questi hotel e  scrivere il motivo del viaggio.

I primi 100 (esclusi i residenti in Umbria) che posteranno il loro #prenotoaPerugiaperchè potranno usufruire di questa promozione con camera e colazione per 2 persone gratis la notte del 23 dicembre.

“La città di Perugia è bella e sicura , così come i nostri alberghi: quale miglior modo di vincere ogni timore , se non quello di invitare a visitare la nostra città e controllare direttamente?”,dicono i ragazzi di Etruscan Chocohotel e Hotel Giò Wine e Jazz Area.

“Dal 31 ottobre abbiamo subito una battuta di arresto, dopo un 2016 che si avviava invece a chiudersi con un segno positivo. Le persone hanno timore e non prenotano per Capodanno , come tradizionalmente avveniva durante il Ponte della Immacolata – sostiene Valeria Guarducci, titolare degli Hotel a Tema di Perugia – Mi ero resa conto che lo staff fosse molto preoccupato, ma ammiro molto la reazione che hanno avuto: invece di piangersi addosso o peggio rimanere indifferenti,  mi hanno proposto questa idea e non ho esitato un attimo ad assecondarli , anzi lancio un appello ai miei colleghi albergatori di Perugia di imitarci per far diventare virale l’hashtag. #prenotoaPerugiaperchè anzi, sarebbe bello che anche gli albergatori di altri centri umbri aderissero per lanciare tutti insieme l’hashtag #prenotoinUmbriaperchè”.

News Correlate