edizione Campania
Napoli si prepara a ‘tuttohotel’, fiera dedicata al settore dell’ospitalità
notizia pubblicata 13 Dicembre 2019 alle ore 10:30 nella categoria borse e fiere

Dal 13 al 15 gennaio 2020 la Mostra d’Oltremare di Napoli ospiterà la 1^ edizione di ‘tuttohotel’, fiera e mostra espositiva per hotel, b&b e strutture ricettive che mira a diventare il più importante appuntamento fieristico per l’hotellerie e le forniture alberghiere del Sud Italia.

Non è un caso infatti la scelta di organizzarlo a Napoli, deriva piuttosto da un’attenta analisi di mercato per offrire nuove opportunità di business al servizio delle aziende. Una città in cui dal 2010 al 2017 il numero dei turisti è salito del 91%, attestando il capoluogo partenopeo nel 2019 come seconda città più visitata d’Italia. La Campania tra l’altro è la regione in Italia con più strutture 5 stelle, insieme al Trentino. E nel Centro Sud Italia negli ultimi anni sono sorti quasi 12 mila bed & breakfast ed ancora più di diecimila palazzi d’epoca e castelli potrebbero presto essere convertiti ad uso ricettivo.

tuttohotel nasce con i migliori propositi, in un’area espositiva di oltre 4.500 mq della fiera di Napoli, dove l’organizzazione di Squisito Eventi, società già nota con ticketlab per l’organizzazione di Tuttopizza, in questo caso con il coinvolgimento di D&Dgroup, ha organizzato un evento completo: mostra espositiva, convegni e stand delle migliori aziende del contract, design, bagno, benessere e hotellerie.

Allestito nel padiglione 1 della fiera di Napoli, propone delle sorprese per garantire al pubblico un appuntamento accattivante e completo, che dia spunti e idee per il proprio business. In contemporanea negli spazi espositivi vi sarà anche una mostra sugli Eco hotel e i B&B di design (B&B Expo Design e 2020 Eco Ospitality) con istallazioni in 6 exhibit dedicati.
www.tuttohotel.info