edizione Campania
L’Hotel La Palma si prepara all’apertura con programma di onboarding
notizia pubblicata 17 Maggio 2022 alle ore 09:45 nella categoria Alberghi

Il 1° luglio 2022 aprirà le sue porte l’atteso Hotel La Palma di Capri, il primo Masterpiece Hotel di Oetker Collection in Italia. Costruito nel 1822, l’Oetker Collection con i soci proprietari Reuben Brothers, ha reinventato e trasformato
lo storico hotel in uno speciale Masterpiece Hotel.
È il primo progetto alberghiero di Francis Sultana, un visionario interior designer del Regno Unito, che ha collaborato con artisti e artigiani italiani per creare un autentico Masterpiece italiano.
A pochi passi dalla mitica Piazzetta, l’Hotel La Palma offre tre ristoranti, un bar panoramico, una spa, un beach club, un centro fitness e boutique. La direzione gastronomica è del leggendario Chef Gennaro
Esposito.
Con l’Hotel La Palma, Oetker Collection ha cercato di creare l’indirizzo più glamour dell’isola e un luogo in cui gli ospiti si sentano veramente a casa. Per realizzare questa ambizione, devono assemblare un team davvero straordinario in grado di esprimere i valori del loro marchio di eleganza, spirito di famiglia e genuina gentilezza.
Perché conosciamo il ruolo fondamentale che le persone svolgono nell’esperienza dell’ospite. Oggi hanno iniziato il massiccio onboarding di 230 membri del team a Capri. Nel corso di cinque giorni, il team sarà immerso in un programma di sviluppo su misura che li guiderà attraverso la visione e i valori della Oetker Collection e i rinomati standard best-in-class del gruppo. Quando le squadre si legheranno, saranno unite nella missione condivisa di creare un’esperienza indimenticabile per gli ospiti.