edizione Campania
Grimaldi Lines sponsor delle Olimpiadi dei ragazzi
notizia pubblicata 30 Settembre 2010 alle ore 09:20 nella categoria Trasporti Video

Per il secondo anno consecutivo, Grimaldi Lines è sponsor delle "Olimpiadi della Cultura e del Talento", il concorso culturale a carattere nazionale rivolto a tutti i ragazzi delle scuole secondarie superiori, statali e paritarie.
La Compagnia marittima napoletana ha messo a disposizione dell'organizzazione del concorso i premi per le prime quattro squadre classificate. Si tratta di un viaggio di 6 giorni Civitavecchia-Barcellona con formula nave + hotel per la squadra vincitrice dell'Olimpiade, mentre alla squadra seconda classificata andrà una minicrociera di 4 giorni Civitavecchia- Barcellona a bordo delle ammiraglie della flotta. La terza e la quarta classificata – così come docenti e alunni della scuola dalla quale proviene la squadra vincitrice – si aggiudicheranno invece un premio-sconto rispettivamente del 15% e del 10%, valido su tutti i collegamenti Grimaldi Lines. "La nostra adesione nasce dalla sensibilità dell'azienda nei confronti dei giovani, che da sempre necessitano di una seria formazione in un clima di sana competizione – ha dichiarato Francesca Marino, Passenger Department Manager di Grimaldi Lines – Ogni anno offriamo a migliaia di studenti la possibilità di vivere la nave come luogo di incontro e scambio di sapere. Sono numerosissimi anche gli studenti che scelgono la nostra Compagnia, in particolare il collegamento con la Spagna, per i viaggi d'istruzione".
Le Olimpiadi della Cultura e del Talento si svolgono con il patrocinio di: Ministero della Gioventù, Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, Regione Molise, Regione Campania, Regione Lazio e Comune di Tolfa.