Domani sciopero aerei, rimodulati voli Alitalia e Air One
Ok tutti collegamenti intercontinentali, ridotti gli altri


A causa dello sciopero di 4 ore (dalle 10 alle 14) proclamato dai sindacati per martedì 29 ottobre, Alitalia ed Air One hanno predisposto alcune misure per diminuire i disagi ai passeggeri, programmando una limitata riduzione del numero dei voli pianificati per la fascia oraria interessata dall'agitazione del personale: le modifiche non riguardano i voli intercontinentali Alitalia che si prevedono regolari.  
Alitalia e Air One stanno prendendo contatto con i passeggeri interessati offrendo la collocazione su voli alternativi per la stessa destinazione. L'80% dei passeggeri sarà riprotetto su altri voli entro la stessa giornata del 29 ottobre. A tutti i passeggeri Alitalia e Air One in possesso di prenotazione confermata e di biglietto emesso sui voli cancellati a causa dell'agitazione sindacale è consentito, in caso di non accettazione della riprotezione proposta, il rimborso oppure il cambio, senza pagamento di integrazioni, di prenotazione o di itinerario per volare entro la data di validità del biglietto o, comunque, entro tre mesi dalla data di partenza del volo cancellato.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social