venerdì, 29 Marzo 2024

Vacanze in Sicilia da Special Guest, c’è tempo fino ad aprile 2023

Far scoprire al turista che la Sicilia non è soltanto sole e mare, ma che anzi in inverno può offrire esperienze inedite coccolando il potenziale cliente come uno Special Guest. È la sfida raccolta da alcuni tour operator che hanno deciso di aderire al nuovo brand Special Guest, lanciato dalla Logos srl in occasione dell’ultima edizione di Travelexpo che punta a stimolare il mondo delle agenzie di viaggio a realizzare pacchetti turistici mirati e dedicati a chi sceglie la Sicilia come destinazione nel periodo invernale fino ad aprile 2023.

Ora l’elenco aggiornato dei pacchetti proposti è online ed è consultabile sul sito dedicato. Attualmente sono disponibili e acquistabili i diversi pacchetti proposti da Imperatore Travel World, Pantelleria Island, Platani Travel, Coretur, Sicilvision e Conca d’Oro Viaggi, che è l’ultima arrivata.

Tutti hanno un plus che caratterizza il pacchetto e che coccola il viaggiatore, dall’accompagnatore dedicato tra i mercati storici palermitani a caccia di street food allo spettacolo di pupi siciliani in una location inedita o a uno spettacolo al Teatro Pirandello di Agrigento. E ancora cooking class, visite guidate, e a Pantelleria degustazione in cantina/azienda agricola oppure noleggio gratuito di una e-bike. Offerte di forte impatto motivazionale ed emozionale contraddistinte da elementi distintivi esclusivi, molti dei quali integrati anche dall’azione “See Sicily”, promossa dall’Assessorato al Turismo della Regione Siciliana.

Per promuovere il brand Special Guest in questi giorni anche i passeggeri in arrivo all’aeroporto di Palermo troveranno l’accattivamente immagine di Special Guest che invita a trascorrere le vacanze in Sicilia anche nel periodo invernale sia nelle sale di arrivi e partenze sia nel sito dell’aeroporto Falcone e Borsellino grazie alla collaborazione con la Gesap, sempre sensibile alla promozione del territorio.

All’operazione, che è ancora working in progress, possono ancora aderire agenzia o tour operator con regolare licenza considerando che l’esperimento di quest’anno punta a generare flussi turistici ma che comunque può essere migliorato e perfezionato per le prossime stagioni turistiche.

Le adv di tutta Italia interessate potranno contattare direttamente i TO aderenti a Special Guest per poter proporre queste offerte, le cui tariffe sono commissionabili e rigorosamente riservate alle agenzie.

Le offerte sono tutte visibili online su https://www.travelexpo.it/special-guest

News Correlate