Al Wtm di Londra grande apprezzamento per l’Umbria


Nei giorni scorsi l’Umbria ha promosso la sua offerta turistica al Wtm di Londra. “È stata un’edizione molto speciale – ha detto Fabio Paparelli, vicepresidente della Regione Umbria – in cui l’Italia è stata ‘premium partner’ della manifestazione e, pertanto, ha potuto godere di una particolare attenzione da parte del mondo della domanda turistica, attraverso un ricco programma di eventi e presentazioni nei quali anche l’Umbria è stata protagonista”.

Paparelli, dopo aver partecipato alla serata inaugurale all’Ambasciata italiana, ha preso parte ad una serie di eventi istituzionali come quello promosso da Enit nell’ambito del progetto ‘Emotions from the Heart of Italy’ e pensato per la valorizzazione delle regioni del Centro Italia colpite dal sisma.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social