edizione Lazio
Skal International Roma, domani la conviviale a Roma
notizia pubblicata 28 Maggio 2019 alle ore 10:15 nella categoria Associazioni

Domani mercoledì 29 maggio è in programma la Conviviale Skal International Roma. L’evento sarà anche l’occasione per consegnare i riconoscimenti Quality Skal Awards 2019 e svolgere l’Induction Ceremony per dare il benvenuto ai nuovi soci Skal con la consegna della tessera personale, del distintivo e dell’attestato.

I Quality Skal Awards sono riservati a personalità, dirigenti di Istituzioni, professionisti ed imprenditori appartenenti ai vari segmenti del mondo del turismo, tra i quali TO e adv, attori dell’ospitalità e della ristorazione, la mobilità e trasporti, il turismo sostenibile, i media, che si sono particolarmente distinti per le loro strategie di mercato che hanno riguardato l’innovazione sociale e tecnologica, per lo sviluppo di nuovi concetti commerciali e nuovi mezzi di distribuzione, la commercializzazione e la progettazione o cambiamenti organizzativi nel mondo del turismo.

La giuria dello Skal Roma ha assegnato i 3 Quality Skal Awards 2019 a Giorgio Palmucci, presidente dell’ENIT; Maria Cristina Selloni, direttore Dipartimento Turismo, Formazione e Lavoro di Roma Capitale, Paolo Delfini, presidente di Carrani Tours.
L’appuntamento è alle 13 presso l’hotel The HIVE – via Torino, 6 Roma.