edizione Lombardia
UNA Hotels & Resorts partner ufficiale della SuisseGas Milano Marathon 2015
notizia pubblicata 08 Aprile 2015 alle ore 12:01 nella categoria Alberghi Video

UNA Hotels & Resorts, già promotrice e sponsor di eventi nazionali ed internazionali legati allo sport, interpreta la passione per la maratona come official hospitality partner della SuisseGas Milano Marathon 2015.

La Maratona di Milano, organizzata da RCS Sport insieme al Comune di Milano e ormai giunta alla 15^ edizione, è uno dei più importanti appuntamenti dell’anno per gli amanti di questa disciplina, che il 12 aprile metterà le scarpe da corsa ai piedi di migliaia di appassionati.

UNA Hotels & Resorts, con i suoi 6 hotel nel cuore di Milano, rinnova il suo legame con la città meneghina e con lo sport, ospitando nell’UNA Hotel Cusani, a pochi passi dal Castello Sforzesco, il quartier generale dei molti VIP, tra cui personalità del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria, che come ogni anno parteciperanno alla Maratona.

In occasione dell’importante evento podistico UNA Hotels & Resorts ha pensato ad uno speciale pacchetto riservato agli atleti e valido nei giorni dell’11 e 12 aprile presso l’UNA Hotel Century, UNA Hotel Mediterraneo e UNA Hotel Tocq. Sono compresi un soggiorno in camera doppia, una ‘sgambata’ di allenamento guidata il giorno prima della gara, la consegna del pacco gara direttamente in hotel, la prima colazione alle 6.30 il giorno della gara e un codice sconto per prenotazioni future.