edizione Lazio
China Eastern Airlines, al via volo charter da Fiumicino a Ningbo
notizia pubblicata 01 Giugno 2015 alle ore 12:35 nella categoria Compagnie aeree

China Eastern Airlines e AdR annunciano il nuovo collegamento diretto fra la Cina e Roma. Il vettore con base a Shanghai avvierà voli a lungo raggio dalla città portuale di Ningbo, nell’est della Cina. I voli rappresentano il primo servizio diretto da Ningbo all’Europa e, se la richiesta sarà adeguata, in futuro la tratta potrà essere trasformata in servizio di linea.

“Siamo orgogliosi di lanciare un servizio charter da una nuova città cinese verso Roma; la capitale d’Italia è una porta d’accesso naturale al paese, e noi operiamo già con successo un volo giornaliero da Shanghai. Per migliorare il servizio per i nostri passeggeri, abbiamo di recente cominciato a offrire un servizio di autisti gratuito (da/per il centro città) per tutti i passeggeri della business class. Inoltre, nel corso della prossima estate, l’Italia ospita Expo 2015, e stiamo registrando una forte quantità di richieste dai tour operator cinesi per tale evento”, dicono da China Eastern Airlines.

“Speriamo sinceramente che questi charter dalla Cina diventino presto voli regolari, per migliorare su base annua il collegamento per Ningbo, le cui uniche destinazioni dirette internazionali sono Tailandia, Corea del Sud, Vietnam e Giappone”, aggiungono da AdR.