edizione Lazio
Colazione con vista al Sofitel Rome Villa Borghese
notizia pubblicata 30 Agosto 2017 alle ore 11:00 nella categoria Video

 

Il Sofitel Rome Villa Borghese, boutique hotel nel cuore della Città Eterna, ha deciso di portare la colazione sulla sua terrazza panoramica ‘La Terrasse Cuisine & Lounge’. Il grande buffet ricco di prelibatezze dolci e salate si sposa con un panorama unico al mondo, che dai giardini di Villa Borghese e dal parco di Villa Medici spazia fino alla cupola di San Pietro.
Alla classica selezione di prodotti da forno, latticini, bevande, frullati, affettati, marmellate e frutta fresca, si affiancano specialità regionali tipiche, come ricotta, bombe e maritozzi romani e i prodotti DOP, tra cui il burro d’Isigny, il prosciutto di Parma, le ciliegine di mozzarella campana e il Parmigiano Reggiano.
Non manca la zona dedicata al benessere con prodotti biologici e per diete specifiche, centrifugati detox, anti-età ed energizzanti. Realizzata con materiali e arredi leggeri e funzionali con vetrate panoramiche ed un tetto completamente apribile nella bella stagione, La Terrasse Cuisine & Lounge è utilizzabile 365 giorni l’anno.
Pernottamenti (colazione inclusa) a partire da 225 euro in camera doppia. La prima colazione su ‘La Terrasse Cuisine & Lounge’ è aperta anche agli ospiti esterni dell’hotel al costo di 30 euro a persona. Prenotazione diretta hotel e soggetta a disponibilità: tel. 06.478022914, mail  [email protected].