edizione Umbria
Ecoresort Cantico della Natura lancia gli ‘Holiday Bond’
notizia pubblicata 17 Aprile 2020 alle ore 10:00 nella categoria Alberghi

Francesco Micci imprenditore umbro titolare dell’Ecoresort il Cantico della Natura, nell’attesa degli Eurobond, con una vena di creatività unità ad un tocco di costruttiva ironia ha creato gli ‘Holiday Bond’.

“L’obiettivo è molto semplice – ha detto – in un momento di difficoltà, il senso sia simbolico che reale è quello di tornare a basarsi sui valori veri, che sono quelli che consentono di superare l’empasse, di creare speranza per le imprese di tornare a lavorare e per le persone di tornare ad godere di vacanze, di momenti felici, non promesse ma azioni. Tra una struttura ricettiva e i suoi ospiti si può creare un ‘patto di alleanza’ diretto, non intermediato, uno scambio autentico, un gesto di comprensione e solidarietà tra persone che si basa su 3 valori essenziali: fiducia, aiuto reciproco, legame forte e duraturo.

Ci diamo fiducia, tu acquisti ora un ‘Bond’ e noi ti ripaghiamo offrendotelo a prezzi speciali. Ci diamo aiuto reciproco, tu ci aiuti a superare in modo autentico e spontaneo questo momento difficile, a mantenere in vita la nostra struttura e il nostro staff, noi ti aiutiamo a sognare, a riportare gioia e speranza nel tuo quotidiano. Creiamo insieme, da una difficoltà, un legame vero e duraturo, non ci scorderemo di te, il valore si vede nei momenti difficili, avrai sempre la nostra gratitudine e insieme al bond avrai la nostra card personalizzata che ti darà diritto di avere uno sconto del 20% a vita su tutti i nostri servizi, sarai parte del nostro futuro”.

Gli Holiday Bond non hanno scadenza temporale e sono di diverso ammontare, si parte da 50 euro fino ad arrivare a 600 euro e possono essere sia aperti con definizione del solo ammontare lasciando aperta la scelta sui servizi da fruire al momento della prenotazione con uno sconto del 20% o chiusi con definizione fin da ora dei servizi inclusi (un mix che unisce soggiorni in suite, cene a lume di candela, sedute in esclusiva nella spa solo per due, colazione servita in camera, massaggi e trattamenti gourmet realizzati usando i prodotti tipici umbri come olio, vino e cioccolato) con uno sconto del 25%.

Gli Holiday Bond possono essere ordinati via mail (a info@ilcanticodellanatura.it) e una volta acquistati verranno spediti, entro 24 ore al destinatario insieme alla card.