edizione Lazio
FREE NOW lancia ‘Taxi Go’ per conoscere in anticipo costo massimo della corsa
notizia pubblicata 04 Giugno 2021 alle ore 10:00 nella categoria Trasporti

FREE NOW, la piattaforma di mobilità multi-servizio leader in Europa, lancia la nuova opzione di viaggio Taxi Go dedicata a tutti gli utenti FREE NOW che fruiscono del servizio nella città di Roma. Grazie all’innovazione introdotta con Taxi Go, basterà indicare punto di partenza e destinazione per conoscere in anticipo la tariffa massima della corsa. Una volta raggiunta la destinazione, qualora il prezzo della corsa segnalato dal tassametro fosse superiore, il cliente pagherà la tariffa preventivata da Taxi Go; in caso contrario farà fede la tariffa a tassametro.
L’opzione Taxi Go di FREE NOW è frutto di un attento lavoro di innovazione tecnologica volto a rilanciare il mondo taxi – che rappresenta uno dei settori più colpiti dalla crisi sanitaria – e che, grazie alla trasparenza e convenienza del servizio, punta a incentivare gli utenti italiani e internazionali di FREE NOW a giovare del servizio taxi per gli spostamenti nell’Urbe.
“Siamo molto orgogliosi di inaugurare proprio a Roma la rivoluzione Taxi Go – dice Andrea Galla, Country Manager di FREE NOW Italia – Trasparenza, libertà di scelta e fiducia sono gli elementi cardine per far ripartire il settore e l’opzione Taxi Go va proprio in questa direzione. Siamo convinti che sarà apprezzata da tutte le tipologie di utenti e, in particolare, da giovani, utenti business e utenti stranieri di FREE NOW che prestissimo torneranno a popolare le città d’arte e mete balneari d’Italia”.
L’opzione Taxi Go è applicabile a tipologie di viaggio “standard” e non è attivabile per corse a tariffa fissa (es aeroportuale) o prenotate nei giorni antecedenti la corsa. In rapida espansione e costante aggiornamento, Taxi Go sarà inizialmente opzionabile per corse effettuate nel centro di Roma e nella prima periferia. La tariffa massima calcolata da Taxi Go è applicabile a corse dirette, senza soste intermedie o deviazioni richieste dal passeggero. https://free-now.com/it/taxigo/