edizione Liguria
Al via ‘Restart Liguria’, video promozionali a Milano e Torino
notizia pubblicata 16 Giugno 2021 alle ore 12:00 nella categoria Territori

In Liguria è partita in questi giorni la campagna di promozione e valorizzazione turistica all’insegna dello slogan ‘ReStart Liguria’. “Oggi – spiega Giovanni Toti, presidente della Regione – parte la campagna dedicata alla Liguria sui social, destinata al pubblico delle regioni più vicine a noi, in particolare Lombardia e Piemonte e incentrata sugli spot firmati dal regista Fausto Brizzi e interpretati da Maurizio Lastrico. Il messaggio che vogliamo ribadire è come la Liguria sia il luogo perfetto per ogni tipo di vacanza”.
In un punto strategico di grande passaggio a Milano come piazzale Loreto ha debuttato una maxi affissione dedicata alla Liguria. Dal 20 giugno video promozionali verranno proiettati su tutti gli schermi di piazza Gae Aulenti a Milano e alla stazione di Torino Porta Nuova.
“Si tratta in questo caso di brevi clip, quasi delle istantanee – spiega Toti – un assaggio delle meraviglie che si possono trovare da Sarzana a Ventimiglia”. Intanto “il primo weekend della Liguria in zona bianca ha segnato a tutti gli effetti la ripartenza definitiva della nostra regione. I primi numeri parlano di un boom di prenotazioni per la stagione estiva”.