edizione Lazio
Il 19 giugno riapre il parco divertimenti MagicLand
notizia pubblicata 18 Giugno 2021 alle ore 10:15 nella categoria parchi a tema

MagicLand, è pronto a ripartire in sicurezza. Dal 19 giugno prenderà il via la nuova stagione che durerà fino al 1° novembre. “Dopo una lunga attesa, siamo felici di accogliere i nostri ospiti, per una nuova stagione ricca di divertimento – spiega Guido Zucchi, AD di MagicLan – Quest’anno festeggiamo i dieci anni di apertura del parco divertimenti e vogliamo celebrarli con grandi emozioni da vivere insieme, sempre garantendo la massima sicurezza. Abbiamo adottato stringenti protocolli anti Covid: misurazione della temperatura all’ingresso, distanziamento sociale a partire dalle file di accesso, igienizzazione delle mani prima di salire a bordo delle attrazioni, aree ristoro e attrazioni igienizzate ad ogni utilizzo e prenotazione dei posti per assistere agli spettacoli”.  
Per celebrare il compleanno di MagicLand, dal 3 luglio debutterà il nuovo spettacolo serale ‘Land of Legends’, che farà immergere gli ospiti nelle colonne sonore e canzoni più leggendarie della musica, con innovativi effetti speciali, fontane danzanti, straordinari giochi di luci e proiezioni olografiche, omaggiando i più amati e iconici personaggi di tutti i tempi.   
Le novità della stagione continuano con le tre nuove proiezioni immersive ad altissima risoluzione in 4k al Cosmo Academy Planetarium: Lune Bizzarre, un sorprendente tour di esplorazione del Sistema Solare; C’era una volta il Big Bang, l’affascinante nascita dell’Universo; Astralis, uno spettacolare viaggio tra le stelle.  Rinnovata anche l’offerta gastronomica con un nuovo chiosco dedicato allo street food di pesce e menu da gustare presso i ristoranti.