edizione Lazio
Nuova offerta di Felix Tours in collaborazione con Regione Lazio
notizia pubblicata 05 Aprile 2022 alle ore 12:20 nella categoria Tour operator

SOS Travel sarà presente a Bit Milano 2022, fiera del turismo in programma dal 10 al 12 aprile. L’operatore si presenta al mercato con il nuovo sito Felix Tours dedicato all’incoming su Roma e Castelli Romani. Durante la Bit SOS Travel sarà coespositore della Regione Lazio, anche in rappresentanza della DMO Visit Castelli Romani di cui l’operatore fa parte come specialista della destinazione.
Ampio spazio sarà dato alla presentazione dell’iniziativa Lazio Experience un’opportunità irripetibile per le agenzie di viaggio che vorranno programmare una visita di uno o più giorni nella Regione Lazio. Lazio Experience rappresenta uno sconto del 30% in fattura per i pacchetti di viaggio di individuali e gruppi in partenza fino a novembre 2022. Viene applicato sul totale da pagare, l’importo scontato è coperto dalla Regione direttamente con bonifico al TO convenzionato, senza nessuna pratica a carico dell’acquirente. Per sapere di più SOS Travel ha predisposto materiale informativo che sarà consegnato durante la fiera del turismo. L’appuntamento è dal 10 al 12 aprile presso lo stand della Regione Lazio, padiglione 3 stand C43-G42.
Tra le altre novità disponibili online i pre/post tour di Roma per i croceristi in partenza da Civitavecchia. I tour sono
disponibili in italiano ed inglese e sono rivolti a chi vuole trascorrere una o più notti a Roma e visitare l’immenso
patrimonio artistico e culturale della Città Eterna. Includono i trasferimenti dall’aeroporto di Fiumicino al centro città e al porto di Civitavecchia, visite ed escursioni con guida e biglietti inclusi.
L’appuntamento per gli adv è a Fieramilanocity dal 10 al 12 aprile.