edizione Lombardia
Leolandia si prepara a un HalLEOween mostruosamente divertente
notizia pubblicata 05 Ottobre 2022 alle ore 11:30 nella categoria parchi a tema

Leolandia si prepara al periodo più spaventoso dell’anno trasformandosi in HalLEOween, un mondo magico popolato da streghette pasticcione, zucche parlanti, vampiri e mostriciattoli.
La tematizzazione di HalLEOween coinvolgerà tutte le aree e le giostre: si potrà ad esempio sorvolare il parco su Wild Avvoltoi, che permette di provare l’ebbrezza del volo in posizione orizzontale, o sfidare un gorilla impazzito che fa girare fortissimo tutti coloro che cercano di avvicinarsi su Strabilia Kong. Tutto da scoprire anche il Festival delle Scope Magiche alle prese con le lezioni di volo, mentre nel pomeriggio appuntamento da non perdere con le coreografie e i colorati personaggi della Parata di HalLEOween.
Quest’anno HalLEOween sarà caratterizzato da spettacoli ed animazioni itineranti che coinvolgeranno i bambini per tutta la giornata, facendoli ballare e giocare tra una giostra e l’altra. Il Galeone della Riva dei Pirati, ad esempio, farà da cornice al musical I Fiori della Magia che racconta la storia di una dolce streghetta alle prese con una piratessa fantasma, pronta a impossessarsi dei suoi fiori per renderli malvagi. In Leo e il Ballo degli Spaventapasseri, i bambini si scateneranno in una nuova babydance insieme a Leo e un gruppo di strampalati personaggi per salvare il raccolto delle zucche di Leolandia dalle grinfie di strane e malefiche creature, gli aspiranti vampiri potranno invece partecipare alle lezioni dell’Accademia dei Vampiri, spettacolo in scena alla LeoArena, riconfermato a grande richiesta dopo il successo dello scorso anno.
Per raddoppiare il divertimento, tutti coloro che acquisteranno un biglietto a data fissa o a data libera durante il periodo di HalLEOween, avranno diritto ad un secondo ingresso omaggio.