edizione Emilia Romagna
Cena speciale con Carlo Cracco al MarePineta Resort
notizia pubblicata 08 Marzo 2023 alle ore 09:45 nella categoria Alberghi

MarePineta Resort, hotel icona di stile e di eleganza a Milano Marittima, per dare inizio alla nuova stagione propone una serata speciale con lo Chef Carlo Cracco, con la brigata del ristorante Cracco Portofino, insieme all’Executive Chef Jures Alessi, per raccontare le eccellenze della Comunità di San Patrignano.
Un racconto di sapori, profumi ed emozioni in legame profondo con la terra e con un’eccellenza del territorio La Comunità di San Patrignano.
Presso il ristorante The Cube Restaurant sarà ospite d’eccezione lo chef Carlo Cracco, che, con l’aiuto dello Chef Jures Alessi e il supporto della brigata del ristorante Cracco Portofino, studierà un menu stellare.
Gli amanti del gourmet potranno gustare un menu di quattro portate con prodotti enogastronomici provenienti dalla Comunità di San Patrignano, alla presenza del Presidente della Cooperativa Agricola San Patrignano, Roberto Bezzi, che illustrerà agli ospiti quanto la filiera agroalimentare sia parte integrante della vita all’ interno della Comunità.
In occasione della cena, lo Chef Carlo Cracco preparerà antipasto, primo e dessert, mentre aperitivo e secondo piatto saranno a cura dello Chef Alessi.
Il costo della cena di sabato 25 marzo con Chef Cracco è di 180 euro per persona (bevande incluse).
Il pacchetto con pernottamento e cena a partire da 230 euro a persona.
Per prenotazioni: [email protected]
www.marepinetaresort.com

(foto @Gianluca Sanso)