edizione Emilia Romagna
Pasqua e ponti primavera con i pacchetti delle Terme Coter
notizia pubblicata 17 Marzo 2023 alle ore 09:30 nella categoria wellness
Per il weekend di Pasqua le Terme dell’Emilia Romagna propongono una variegata selezione di proposte, ricche di attività all’insegna del benessere e consultabili sul sito www.termemiliaromagna.it, nella sezione dedicata ‘Pasqua e Ponti di Primavera alle Terme’.
Dislocate in collina, nelle città d’arte, sull’appennino e affacciate sul mare, le strutture delle Terme dell’Emilia Romagna sono pronte ad accogliere gli ospiti e a stupirli con nuove coinvolgenti esperienze. Le festività di Pasqua, del 25 aprile e del 1 maggio, saranno l’occasione per intraprendere un percorso di salute e benessere arricchito dall’eccellente offerta gastronomica del territorio. Certamente non mancheranno massaggi rigeneranti, come quello ayurveda o quello californiano, mentre gli amanti delle attività ‘gourmandes’ potranno beneficiare dell’idromassaggio al cioccolato bianco, una dolce e morbida coccola per la pelle. Invece, chi desidera ammirare la rinascita della primavera, potrà immergersi in passeggiate meditative nei parchi secolari e nei boschi adiacenti. Degustazioni di vini locali e menù a base di specialità nostrane valorizzeranno la vacanza, rendendola indimenticabile. Anche per i più piccoli non manca il divertimento, grazie al programma di intrattenimento in compagnia di animatori specializzati.
Durante il soggiorno, gli ospiti potranno avvalersi della competenza di medici esperti che illustreranno i benefici derivati dalle acque sulfuree e salsobromoiodiche delle Terme dell’Emilia Romagna e che indicheranno i trattamenti migliori a seconda delle esigenze. Le cure termali sono terapie naturali utili per contrastare e prevenire disturbi di adulti e bambini: dalle patologie respiratorie alle artro-reumatiche, dalla circolazione alla riabilitazione.
Non resta dunque che selezionare l’esperienza preferita e intraprendere un viaggio di benessere e salute, circondati dalla bellezza di un territorio suggestivo e dai sapori inconfondibili delle prelibatezze emilano-romagnole.
Tutti i pacchetti sono disponibili sul sito www.termemiliaromagna.it cliccando nella sezione ‘Speciale Pasqua e Primavera alle Terme’.