edizione Emilia Romagna
Anche a Mirabilandia la Notte è Rosa
notizia pubblicata 04 Luglio 2013 alle ore 12:24 nella categoria Eventi

Mirabilandia ritorna allo spirito della ‘Notte Rosa’ con un evento tutto al femminile. Sabato 6 luglio sul palco di Piazza della Fama dalle 20.45 si esibiranno le Rimmel, band italiana di sole donne specializzata nel rock ’n’ roll anni ’50 e ’60. Il divertimento continua dalle 22 in compagnia di un dj set al femminile con Yaya dj in collaborazione con Radio Bruno, per concludersi con uno spettacolo di fuochi d’artificio rigorosamente rosa.
“Con l’arrivo dell’estate e soprattutto del bel tempo Mirabilandia ha confermato di essere in gran forma e di aver conquistato un posto importante nel cuore delle famiglie italiane. Giugno è stato un mese che ha fatto registrare un +8% sull'anno passato, un dato che ci riporta indietro di 2 anni e ci lascia ben sperare per il proseguimento della stagione. Molto importante – spiega Riccardo Capo, dg di Mirabilandia – è stata la performance della spiaggia caraibica, Mirabeach, che anno dopo anno continua a riscontrare un successo sempre più forte e numeri anche qui molto interessanti (+4%). Da pochi giorni abbiamo inaugurato una nuova attrazione per bambini, Aquaquà, e presto inaugureremo un nuovo Night Show”.
“Siamo molto soddisfatti di come sta procedendo questa prima parte d’estate – aggiunge Daniele Villa, direttore commerciale Mirabilandia – La nuova campagna di comunicazione sta dando i primi frutti e ci sta aiutando a posizionare il nostro brand nel cuore degli italiani. Adesso stiamo per entrare nel vivo dell’estate e gli eventi non mancheranno. Dopo la Notte Rosa, la settimana successiva sarà il momento del Pokemon Day”.
Appuntamento sabato 6 luglio per la Notte Rosa di Mirabilandia. Dalle 18 ingresso al prezzo speciale di 9 euro indossando un capo di abbigliamento o un accessorio di colore rosa (con ingresso gratuito anche il giorno dopo).