edizione Toscana
Pasqua in Toscana nelle strutture UNA Hotels & Resorts
notizia pubblicata 24 Febbraio 2016 alle ore 11:25 nella categoria Alberghi

Il weekend di Pasqua si avvicina e UNA Poggio dei Medici e UNA Palazzo Mannaioni, i due Resort di UNA Hotels & Resorts in Toscana, riaprono con 2 speciali offerte.

UNA Poggio dei Medici, Country & Golf resort, immerso nelle verdi colline di Scarperia in Mugello, a poco più di mezz’ora da Firenze, offre 70 tra camere e suite, un campo da golf 18 buche, un ristorante con una magnifica terrazza, una piscina, e un centro benessere con palestra e bagno turco.

Il Resort riaprirà le porte il 24 febbraio, e propone uno speciale pacchetto alla scoperta del golf e di benessere, che include un soggiorno di tre notti in camera doppia, 2 green fee a persona (e per chi non gioca, in alterativa un messaggio a persona), accesso a bagno turco e palestra, e il 25% di sconto sulle consumazioni al ristorante. La tariffa è valida fino al 15 novembre, e parte da 185 euro a persona.

UNA Palazzo Mannaioni, dimora del ‘500, situata sulle mura del borgo medievale di Montaione, a pochi chilometri da San Gimignano e Volterra e dal campo da golf di Castelfalfi, offre 47 camere di cui 6 Junior Suite e 3 eleganti Suite, piscina, ed un ottimo ristorante gourmet.

La struttura riaprirà il 3 marzo, e propone un’offerta pasquale perfetta per gli amanti dell’arte e della buona cucina, che include un soggiorno di due notti in camera doppia, un delizioso pranzo di Pasqua, il minibar gratuito e l’ingresso alle Cappelle San Vivaldo, oggi ritenute tra i più famosi luoghi di culto d’Italia, definite la Gerusalemme di Toscana. La tariffa è valida dal 26 al 19 marzo, e parte da 166 euro a persona.

www.unahotels.it