edizione Toscana
J.K. Place Firenze diventa The Place Firenze e si affida a Blastness per business digitale
notizia pubblicata 27 Gennaio 2021 alle ore 09:30 nella categoria Alberghi

The Place Firenze, elegante Casa Fiorentina da marzo 2021 sarà pronta ad accogliere la nuova generazione di turisti ed offrirà un’esperienza intima ed autentica nella vibrante città toscana. Il boutique hotel fiorentino, iconico membro di Leading Hotels of The World, nell’ambito di questo importante progetto di rebranding, ha scelto Blastness come partner tecnologico per affrontare la ripartenza del mercato, oggi sempre più digitale.
L’azienda primo provider di CRS in Italia per hotel 5 stelle, oltre a fornire i sistemi di distribuzione elettronica (Channel Manager e Booking Engine), affiancherà l’hotel The Place Firenze – guidato da Claudio Meli, DG – anche nelle attività di web marketing, web advertising e revenue management, impiegando le più avanzate soluzioni di Business Intelligence e Artificial Intelligence.
Andrea Delfini, Founder & CEO Blastness, commenta così questa nuova sfida: “operiamo da oltre 15 anni al fianco di strutture indipendenti italiane, ma quello che stiamo costruendo insieme al nuovo The Place Firenze è un progetto davvero ‘speciale’. Un’attività di rebranding e di rilancio molto complessa e sfidante anche in ambito digitale, per un hotel che ha una storia, una reputation e una notorietà a livello globale come quella costruita sul marchio “J.K. Place” da Claudio Meli e dalla famiglia Babini. Siamo onorati di essere stati scelti come partner tecnologico e di aver consolidato e rafforzato questa collaborazione in un momento così strategico”. 
“Collaboriamo con Blastness da molti anni – conclude Claudio Meli – e noi come loro, ci siamo evoluti in un mondo che sta cambiando a velocità sempre più sostenute. La stima reciproca con Andrea Delfini ci ha portati a voler intraprendere una collaborazione sinergica tra i nostri efficienti team, per esplorare insieme nuovi traguardi avvalendoci di tutto il know-how tecnologico sviluppato in questi anni da Blastness al servizio della nostra creatività”.