edizione Sardegna
Pullman Timi Ama Sardegna riapre le sue porte a Villasimius
notizia pubblicata 07 Giugno 2021 alle ore 10:00 nella categoria Alberghi

Il Pullman Timi Ama Sardegna, paradiso situato all’interno dell’area marina protetta Capo Carbonara a Villasimius, è pronto a riaccogliere i suoi ospiti per inaugurare la stagione estiva, offrendo loro un soggiorno indimenticabile nel cuore di una regione magnifica. L’acqua turchese cristallina e 11 ettari di vegetazione mediterranea circostante completa lo scenario di una bellezza ancora in parte selvaggia.
Oltre il mare e la riserva naturale con flora e fauna da esplorare, la struttura offre infinite attività sportive, come tennis, aerial dance, beach volley, paddle yoga ma anche tante attività per i bambini e numerosi trattamenti in uno dei centri Thalasso & Spa più famosi del Mediterraneo.
La cucina creativa, innovativa e ricca di sapori locali, a base di prodotti freschi e genuini, caratterizza i ristoranti della struttura: La Veranda, I Ginepri, Il Mediterraneo. Pronto a ripartire anche il Su Tea Rooftop Restaurant, il ristorante gourmet sulla terrazza panoramica al terzo piano del Pullman Timi Ama Sardegna. Il nome deriva da “suttèa” che in sardo logudorese significa appunto terrazza. Il ristorante utilizza ingredienti sofisticati e di qualità, per una cena a 5 stelle con vista mozzafiato.
Il Pullman Timi Ama a Villasimius è il paradiso ideale per vivere una vacanza da cartolina, nella nostra amata Italia in totale sicurezza. La struttura ha infatti ottenuto la certificazione ALLSAFE, a garanzia dell’applicazione di protocolli di igiene e sicurezza tra i più rigorosi nel settore dell’ospitalità.