edizione Calabria
Aldiana Club Calabria è la new entry di Nicolaus per l’estate 2012
notizia pubblicata 10 Giugno 2021 alle ore 10:15 nella categoria Tour operator

Grande soddisfazione per Nicolaus che, dopo aver siglato un accordo di esclusiva per l’Italia con TD Exclusive, presenta al mercato la struttura 5 stelle Aldiana Club Calabria, proposta affacciata sul tratto di costa dell’area di Sibari. Il resort si caratterizza per l’eleganza contemporanea di tutte le aree, con pezzi di arredamento di design ed eleganti finiture, e per la completezza delle dotazioni legate alle attività, con un focus straordinario per ciò che concerne lo sport.
Osservando in dettaglio la proposta sportiva, si mettono in evidenza, infatti, i 7 campi da tennis, di cui 5 in terra battuta; i campi da calcio e da basket; l’area fitness e palestra con attrezzi Technogym; la postazione per il tiro con l’arco; la piscina coperta semi-olimpionica. Molto apprezzato anche il centro wellness di ultima generazione. Nell’area pool all’aperto è presente, inoltre, anche una piscina riservata ai bambini che hanno a loro disposizione anche un Miniclub. Novità di quest’anno, un intrattenimento contemporaneo e coinvolgente. L’utilizzo di tutte le strutture e attrezzature sportive e legate al fitness è incluso nella quota soggiorno, così come lo è l’iscrizione ai corsi collettivi, seguiti da istruttori specializzati.
Altro punto di forza, la ristorazione, declinata attraverso un trattamento All Inclusive Premium tra i più completi in Italia e nel Mediterraneo, di cui i clienti potranno godere scegliendo tra il ristorante principale con ricchi buffet serviti, un ristorante alternativo con menù gourmet e ben 5 bar che propongono un’ottima selezione di bevande, tra cui alcolici nazionali e internazionali, senza costi aggiuntivi.  Massima l’attenzione anche per le proposte all’insegna del well being.
“Un altro tassello importante per Nicolaus si inserisce nella programmazione, grazie all’accordo con un brand fortemente riconosciuto a livello internazionale. Siamo molto soddisfatti per questo importante traguardo di business poiché la qualità del prodotto è eccellente e ci permette di offrire una novità perfettamente in linea con le aspettative della clientela più esigente. L’area in cui si trova è, inoltre, strategicamente molto importante e con una struttura di questo livello andiamo a mappare incisivamente l’area del prodotto generalista di alto livello, area che affianca sinergicamente quella brandizzata, coperta da un’altra importante esclusiva quale il Valtur Calabria Otium Resort, contiguo a questa new entry”, commentano da Nicolaus.