edizione Sardegna
Ryanair potenzia su Cagliari e lancia 4 nuove rotte
notizia pubblicata 13 Dicembre 2021 alle ore 10:45 nella categoria Compagnie aeree

Ryanair ha annunciato il suo più grande operativo estivo su Cagliari con 4 nuove rotte (38 in totale) verso una serie di destinazioni europee. L’introduzione di queste 4 nuove rotte per Carcassonne, Palma di Maiorca, Norimberga e Poznan rafforza l’impegno di Ryanair nella regione e migliora significativamente la connettività di Cagliari per la prossima stagione estiva.
Con oltre 30 rotte tra cui scegliere a Cagliari, i clienti possono anche prenotare una meritata vacanza, volando alle tariffe più basse verso destinazioni entusiasmanti come Madrid, Dublino, Verona, Venezia e nuove destinazioni Carcassonne, Norimberga, Palma di Maiorca e Poznan.
“Siamo lieti di celebrare il nostro operativo estivo più grande di sempre a Cagliari, che offrirà una maggiore connettività e oltre 160 voli settimanali su 38 rotte, tra cui quattro nuove rotte per Carcassonne, Norimberga, Palma di Maiorca e Poznan”, ha detto Jason McGuinness, Direttore Commerciale di Ryanair.
“La crescita di Ryanair sul nostro scalo segna una nuova tappa fondamentale. Per la prima volta nella storia dell’Aeroporto di Cagliari Elmas, la compagnia raggiungerà la soglia dei 160 voli in partenza alla settimana nella Summer 2022, con una crescita del 42% nei confronti della stagione estiva 2019, quella che per noi è stata la stagione e l’anno dei record in termini di traffico. A fronte di questo imponente sviluppo, anche il segmento estero si incrementa e rafforza in modo determinante, sia grazie ai 4 nuovi voli annunciati, sia con la reintroduzione di Madrid, una destinazione fondamentale per il nostro network, che porterà a 20 i collegamenti internazionali operati da Ryanair sui 38 complessivi, con quindi ben 12 rotte aggiuntive rispetto alle 26 attive nel 2019”, ha aggiunto Renato Branca, amministratore delegato SOGAER.

www.ryanair.com